Caccia al cinghiale a singolo nelle aree non vocate s.v. 2023/2024

L' Ambito Territoriale di caccia Vomano-Fino, comunica che sono aperte le iscrizioni per la stagione venatoria 2023/2024 al registro dei cacciatori a singolo alla specie cinghiale nell'area non vocata.

Per parteciparvi i cacciatori devono possedere i seguenti requisiti:

1. Essere iscritto o ammesso all' ATC VOMANO-FINO con regolare pagamento della quota 2023/2024;
2. Non essere iscritto IN NESSUNA squadra in braccata/girata della Regione Abruzzo;
3. Essere in possesso della qualifica di "selecacciatore/selecontrollore cinghiale" oppure "conduttore di cane limiere" come specificato nel Regolamento Regionale n.1/2017 artt.14,15 e 16.

Entro il giorno 11 ottobre 2023 ogni cacciatore a singolo dovrà inoltrare via e-mail all'indirizzo atc.vomano@gmail.com, la domanda sul modulo precompilato (ALLEGATO).

Si ricorda inoltre che, in base alle disposizioni del Regolamento Regionale 1/2017 dal 1° ottobre al 31 dicembre 2023 il prelievo del Cinghiale nell'area non vocata è consentito ai soli cacciatori a singolo che abbiano partecipato al presente bando e che risultino quindi ISCRITTI nel REGISTRO.
I cacciatori a singolo iscritti nel Registro riceveranno in consegna: n. tre fascette numerate con possibilità di riaverle per contrassegnare i capi abbattuti, apposito tesserino identificativo contenente la scheda per le annotazioni delle uscite di caccia e dei capi abbattuti. Tale scheda dovrà essere riconsegnata all' ATC entro il 20 febbraio unitamente al tesserino regionale. Il Regolamento Regionale n. 1/2017 e s.m.i. e il Disciplinare Caccia al cinghiale nelle Aree non Vocate possono essere scaricati dal sito www.atcvomano.it sezione "Avvisi-Regolamenti"



Cosa ne pensi?
0.0
Voto totale
I commenti sono disabilitati.
Thanks! Your subscription
has been successfully issued
Error occurred