NEL RISPETTO DEI DECRETI NAZIONALI E DELLE ORDINANZE REGIONALI, GLI UTENTI SONO PREGATI DI ACCEDERE IN UFFICIO SOLO IN CASO DI NECESSITA’ O URGENZA.

PER TUTTE LE INFORMAZIONI PREDILIGERE LA VIA TELEFONICA 0861/508016

PER  L’INVIO DEI DOCUMENTI PREDILIGERE L’INVIO TRAMITE E-MAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 POSTA CERTIFICATA Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ,

FAX 0861/432581

O UTILIZZARE LA CASSETTA POSTALE PER LASCIARE CARTACEO

L’ACCESSO IN UFFICIO, SOLO IN CASO DI STRETTA NECESSITA’ PUO’ ESSERE CONSENTITO SOLO NEL RISPETTO DELLE SEGUENTI INDICAZIONI:

DIVIETO ASSOLUTO DI ENTRARE SE SI HANNO SINTOMI FEBBRILI (TOSSE, RAFFREDDORE, FEBBRE)

UN SOLO UTENTE ALLA VOLTA

USO OBBLIGATORIO DELLA MASCHERINA

IGIENIZZAZIONE DELLE MANI

RISPETTO DELLA DISTANZA DI SICUREZZA

IL CARTACEO VA LASCIATO ALL’INGRESSO DELL’UFFICIO E LA PERMANENZA IN SEDE, DEVE ESSERE RIDOTTA AL TEMPO OCCORRENTE PER LO SVOLGIMENTO DELLA PRATICA

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE

 

In attesa dell'approvazione dei piani di prelievo selettivo alla specie cinghiale da parte  dell'Amministrazione Regionale, si comunica a tutti i cacciatori abilitati al prelievo selettivo del cinghiale (qualifica di cacciatore di selezione -selecontrollore, lettera c, comma 1 art.3 del Regolamento regionale Ungulati 1/2017) , regolarmente iscritti e/o ammessi all'ATC Vomano per la stagione venatoria 2020-2021,, che sono aperte le iscrizioni alla caccia di selezione al cinghiale per la stagione venatoria 2020-2021, per l’area vocata (selettori iscritti a squadre) e area non vocata (selettori singoli non iscritti a nessuna squadra regionale).

I cacciatori con i requisiti sopra indicati sono invitati a compilare il "MODULO DI ISCRIZIONE" in allegato al presente avviso (la mancata o errata compilazione del modulo allegato comporterà la non accettazione della domanda) La richiesta di iscrizione dovrà essere redatta esclusivamente utilizzando il modulo di iscrizione scaricabile di seguito.

In considerazione delle misure di sicurezza per la prevenzione della diffusione dell’epidemia da COVID 19, si prega di evitare il più possibile  l’accesso all’ufficio, inviando il cartaceo preferibilmente tramite e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , fax 0861/432581 o depositarlo nella cassetta postale che verrà apposta fuori dal cancello d’ingresso.

In merito alla data di avvio, modalità di svolgimento e consegna materiale, verrà comunicato tramite il sito web dell’ATC Vomano e tramite e-mail

Si ricorda infine, l'obbligatorietà di realizzazione della prova di taratura annuale dell'arma, secondo le disposizioni del Disciplinare Regionale, che può essere autocertificata con apposita dichiarazione resa ia sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000.

 

SCARICA:

- MODELLO ISCRIZIONE SINGOLO AREA NON VOCATA 2020-2021

- MODELLO ISCRIZIONE CACCIA DI SELEZIONE SQUADRE 2020-2021

 

A.C. PERMANENTI

CASTELLALTO (RIPE)

CASTIGLIONE MESSER RAIMONDO

ATRI (PIANTARA ) nuova istituzione

ATRI – SILVI (MUTIGNANO)

 

A.C. TEMPORANEA

ISOLA DEL GRAN SASSO “SAN VALENTINO”

                          

L’addestramento dei cani   è consentito nei seguenti periodi:

GIOVEDI’ 11 FEBBRAIO - DOMENICA 4 APRILE

DOMENICA 20 GIUGNO – DOMENICA 29 AGOSTO

Modalità di accesso:

L'accesso alle aree cinofile è GRATUITO

L'addestramento è consentito per n. 4 giorni fissi a settimana e solo nelle giornate di mercoledì, giovedì, sabato e domenica.

 

1.  ogni conduttore potrà portare con sé al massimo 4 cani da ferma o 5 cani da seguita.

2. ogni conduttore è obbligato ad assicurarsi con idonea polizza ed è responsabile in solido per sé e per il proprio cane per danni che potrebbero essere arrecati a persone, cose, selvaggina e quanto altro previsto dalla normativa vigente in materia (Assicurazione per l'esercizio venatorio-in corso di validità);